Respira: i tuoi progetti sono in buone mani

Richiesta nuovo credito 

Vuoi equipaggiare, decorare o rinnova la tua casa con un prestito di lavoro? Vuoi andare in vacanza con un credito di viaggio? Hai intenzione di farlo cambia macchina con un prestito auto ma non sai a quale banca o ente rivolgerti? INP Finanz Romandie ti offre le migliori tariffe! Vi offriamo una grande flessibilità nell'ottenere il vostro credito in Svizzera, grazie alla nostra vasta rete di partner. Con una richiesta di prestito privato o di riscatto del credito, confronta le offerte di tutte le aziende per ottenere la tariffa migliore e realizza il tuo progetto

Richiedi un'offerta di credito privato

calcolatore del credito al consumo
Calcola il tuo prestito in modo semplice, inserisci i tuoi dati e ottieni una risposta entro 24 ore
$28
Si prega di scegliere un'opzione☝️ !
Il tasso medio è dell'8,5% per la maggior parte dei prestiti concessi.
Il prezzo deve essere almeno 0 Si prega di interagire con una delle scelte disponibili sopra

Totale 0

Come lavoriamo?

I vantaggi Finanza INP: 

Elaboriamo una valutazione della tua situazione finanziaria e delle tue opportunità

Semplice e veloce : ti risponderemo entro 24 ore

Negoziamo il migliori offerte bancarie garantite per finanziare il tuo progetto

Ricevi un offerta non vincolante entro 24 ore

Confronta tutti i fornitori di servizi bancari a colpo d'occhioœil

Nessuna amministrazione da gestire! Ci occupiamo delle pratiche burocratiche

Con INP Finanz Romandia, le tue possibilità di successo sono ottimali

Quali condizioni per un prestito privato?

Per ottenere un prestito a fini privati, è necessario soddisfare diverse condizioni:

  • Avere un'età compresa tra i 18 ei 70 anni;
  • Dimostra la tua solvibilità bancaria: cioè avere a rapporto debito/pagamento sostenibile per possibilità di rimborso;
  • Être finanziariamente affidabile, che esclude l'iscrizione alla Procura per i crediti dubbi;

La concessione del credito è vietata se queste condizioni non sono soddisfatte e la tua domanda può essere respinta. La Confederazione ha inoltre emanato una legge che definisce le condizioni dei contratti di credito. Anche l'ente o la banca a cui ci si rivolge deve essere autorizzato a livello cantonale o federale a concedere prestiti al consumo. In questo contesto, la Confederazione prevede condizioni molto rigorose per gli enti finanziatori. Quali documenti sono necessari per una richiesta di prestito privato? In generale, i file necessari per la banca o l'organizzazione di prestito possono essere completati abbastanza rapidamente. Affinché la tua pratica o la tua richiesta di riscatto vengano accettate rapidamente, devi fornire:

  • Per forza lavoro : le tue ultime due buste paga;
  • Per indipendente : la tua ultima dichiarazione dei redditi attestante i versamenti;
  • Per pensionati : il tuo ultimo conto economico.

Ciascuno deve inoltre presentare documenti relativi ad eventuali altri finanziamenti in corso o estratti di prestiti da altre banche. In alcuni casi è richiesta anche la copia delle ultime bollette regolarmente pagate (luce, acqua e gas) per verificare l'affidabilità creditizia.

Hai domande?

Il prestito privato è un argomento importante e rappresenta a notevole impegno finanziario. Per noi è quindi essenziale che tu conosca tutte le possibilità bancarie e che tu possa porre tutte le tue domande ai nostri esperti di finanziamento immobiliare. Contattaci tramite WhatsApp in fondo alla pagina o tramite il modulo di contatto sottostante.

Ogni situazione è unica e spesso i consigli professionali possono portare molta chiarezza.

Il nostro obbiettivo : aiutarti a realizzare i progetti che sono importanti per te.

Prenota una consulenza senza impegno proprio adesso!

Possiamo aiutarti con la nostra grande esperienza e la nostra rete di banche da ottenere la migliore offerta che si adatta ai tuoi progetti. Richiedere un prestito non è molto complicato, ma comporta diversi passaggi e regole di base che richiedono una documentazione specifica.

Che cos'è un prestito personale? Un prestito personale è una forma di finanziamento per privati ​​fornita da una banca o da un istituto finanziario autorizzato (direttamente o tramite intermediari come agenti o broker). Rientra nella categoria di prestiti bancari “senza scopo di lucro”., vale a dire prestiti che non sono collegati o collegati all'acquisto di uno specifico bene o servizio, e beneficiano di una tutela speciale quando concessa ai consumatori. Con un prestito personale, il cliente riceve una somma di denaro, accettando di rimborsarla a rate entro un termine predeterminato.

Al momento della concessione del prestito, si applicano interessi fissi o variabili durante il periodo di rimborso. Inoltre, vengono pagati i costi come le spese di indagine preliminare, le spese di riscossione dei pagamenti, le spese di pagamento anticipato ed eventuali spese di assicurazione.

È benevalutare con molta attenzione questo nuovo debito nell'ambito del budget familiare e della rendita mensile della tua famiglia, tenendo conto sia del costo complessivo del mutuo bancario che della rata mensile da pagare tramite e-banking. Questo sarà in aggiunta ad altri impegni di pagamento mensili come affitto, bollette e pagamenti su altri prestiti. Spesso il pagamento di queste varie spese viene effettuato tramite bonifico bancario.

Contattaci per parlare del tuo progetto. Per realizzare i tuoi sogni, a volte hai bisogno di un aiuto finanziario. Più avanti in questa pagina, troverai in particolare le condizioni per la concessione di un prestito privato, nonché i documenti necessari per inviare la tua pratica agli organismi bancari e ad altri organismi di credito.

Fissa subito un appuntamento con un nostro esperto 

Vuoi riacquistare un prestito?

La tua situazione è cambiata dalla tua richiesta di prestito e vuoi riacquistare il tuo credito?

Il vantaggio principale: abbreviare il periodo di rimborso e pagare meno interessi.

Per qualsiasi acquisto di credito al consumo, INP Finanz Romandie ti semplifica il processo.

Scopri le nostre ultime novità

Diventa proprietario di una casa con l'Ipoteca Raiffeisen

Quando si decide di acquistare una casa o un appartamento in Svizzera, non sempre si ha tutta l'equità necessaria ed è...

Prestito ipotecario Banca Migros per la vostra futura casa

  Quando si decide di acquistare una casa o un appartamento in Svizzera, non sempre si ha tutta l'equità necessaria ed è...

Compra casa a Ginevra

La casa o l'appartamento assolutamente perfetto non esiste, ma da qualche parte ce n'è uno buono per te! Hai intenzione di cambiare...

Come scegliere una casa da acquistare?

Quando si decide di acquistare casa, non sempre si ha tutta la liquidità necessaria e bisogna chiedere aiuto alle banche...